Come partecipare

Dal 27.05.2019 al 31.08.2019 puoi partecipare al grande concorso IL GUSTO DI VINCERE.

Acquista almeno due prodotti a marchio Liberamente a scelta tra:

PROSCIUTTO COTTO LIBERAMENTE GR.110
MORTADELLA POLLO LIBERAMENTE GR.110
TACCHINO ARROSTO LIBERAMENTE GR.110
MORTADELLA LIBERAMENTE CON PISTACCHI GR.110
SALAME GRANMAGRO LIBERAMENTE GR.80
POLLO AL CURRY GR.80
TACCHINO LIMONE/ZENZERO LIB-MENTE G.80
BRESAOLA LIBERAMENTE GR.40
PROSCIUTTO COTTO LIBERAMENTE GR.60
MORTADELLA POLLO LIBERAMENTE GR.60

Compila il form di registrazione oppure effettua il login e tenendo a portata di mano il documento d'acquisto inserisci i dati richiesti.
Una schermata ti comunicherà immediatamente l'esito della tua partecipazione!

In caso di vincita ti verrà indicato come procedere. Ricordati di conservare il documento d'acquisto in originale perchè potrà esserti richiesto per eventuali controlli.

Chiunque non avesse vinto, avrà la possibilità di partecipare all’eventuale estrazione a recupero degli eventuali premi non assegnati o non convalidati nella modalità vincita immediata.*

Dal 27.05.2019 al 31.08.2019, tutti i partecipanti al concorso riceveranno un CODICE BONUS che gli permetterà di avere una doppia possibilità di vincita sulla prossima partecipazione.


*L'eventuale estrazione a recupero sarà effettuata entro il 26.09.2019 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale. I vincitori saranno contattati tramite e-mail e dovranno, per poter convalidare la vincita, inviare a mezzo e-mail ed entro 5 giorni, i propri dati e la copia del proprio documento d’identità fronte retro.
Power by Mediamilano